Conoscere, pensare e creare insieme e su misura è un mantra che mi definisce. Sono un uomo che ha fatto del pensiero creativo una religione e dell’artigianato una necessità incontrovertibile.
Ho conosciuto, pensato e creato insieme e su misura, in modo diretto, informale e scanzonato, accompagnato da uomini e donne che della passione hanno fatto un lavoro. E questo è quello che ho sempre fatto.
L’artigianato è come l’uomo che vive di ricerca ed errori, sempre diverso e mai uguale. Si nutre di bellezza e genera ricchezza con magnificenza. Ancora oggi, questo è il suo valore. Per questo ho creato una rete di artigiani, molti vicini ma anche lontani. Un network che da forma tangibile alle mie idee e ai miei pensieri.
Un piccolo hub capace di realizzare su misura quello che penso su misura.
Knowing, thinking and creating together and bespoke is a mantra that defines me. I am a man who has made creative thinking a religion and craftsmanship an incontrovertible necessity.
I have known, thought about, and created together and to measure, in a direct, informal and light-hearted way, accompanied by men and women who have made their passion a job. And that’s what I’ve always done.
Craftsmanship is like man who lives on research and errors, always different and never the same. It feeds on beauty and generates wealth with magnificence. Even nowadays, this is its value. For this reason I created a network of artisans, many close but also far away. A network that gives tangible form to my ideas and thoughts.
A small hub capable of tailor-made what I think of.